Nel centro cittadino, in una zona riqualificata priva di barriere architettoniche, offre diversi spazi, dall’ampia sala mensa, alla sala TV, la sala polifunzionale, oltre che allo studio medico, al salone di parrucchiera e di pedicure, la fresca chiostrina ideale anche per trascorrere piacevolmente le calde giornate estive.

Vi opera personale qualificato per dare una risposta concreta a tutte le esigenze dell’anziano. Sono presenti un animatore, un’assistente sociale e un operatore addetto alle relazioni con l’utenza.

Servizi

Servizio mensa: tutti i giorni alle ore 12:00 viene servito un delizioso pranzetto. Richiesta la prenotazione con almeno un giorno di anticipo.

Servizio di trasporto: da e per il centro diurno, attivo il lunedì e il giovedì. Richiesta la prenotazione con almeno un giorno di anticipo.

Servizio di pedicure: mercoledì pomeriggio e giovedì mattina su appuntamento. Oltre a fornire un trattamento estetico, grazie alla professionalità dell’operatrice viene offerto un trattamento curativo per diverse patologie del piede, anche diabetico.

Servizio di parrucchiera: il lunedì e il venerdì mattina su appuntamento.

Orario di apertura

Aperto 365 giorni all’anno dalle 9:00 alle 17:00

Attività

Ogni mese viene predisposto un programma di socialità. Con appuntamenti fissi, pranzi a tema e feste con musica dal vivo.

I destinatari sono le persone Over 65. Grazie al Protocollo sui Centri Diurni e al Protocollo Socialità, sottoscritti in partnership con il Comune di Trieste, vi è la possibilità di chiedere al Servizio Sociale del Comune di Trieste agevolazioni e contributi per la frequentazione delle nostre attività.